Bilancio di missione anno 2002 > Poggio Renatico
Comune di Poggio Renatico
Contributo per la ristrutturazione della Casa Protetta comunale in corso di realizzazione.
Comune di Poggio Renatico
Contributo per realizzare l'iniziativa "I prodotti della nostra terra, ieri, oggi...domani".
Parrocchia B.V. del Rosario - Coronella
Contributo per la realizzazione del Progetto Estate Ragazzi 2002.
Parrocchia San Michele Arcangelo - Poggio Renatico
Contributo per l’acquisto e la stampa di 150 magliette nell’ambito dell’ottava edizione dell’iniziativa "Estate Ragazzi".
Importo deliberato: € 900,00
Gruppo Scuola materna statale di Coronella - Poggio Renatico
Contributo per l'acquisto di spartiti e piccoli strumenti musicali.
Importo deliberato: € 500,00
AIDO - Poggio Renatico
Contributo per le iniziative svolte dall'Ente
Importo deliberato: € 500,00
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.