Bilancio di missione anno 2002 > San Giovanni in Persiceto
Comune di San Giovanni in Persiceto
Contributo per realizzare l'iniziativa di cultura musicale intitolata "Un paese all'Opera".
Volontari Protezione Civile Persiceto - San Giovanni in Persiceto
Contributo all'acquisto di una torre faro montata su carrello, azionata da un gruppo elettrogeno.
Circolo fratellanza operaia - San Giovanni in Persiceto
Contributo per il restauro di piazzetta Betlemme, le cui facciate sono state affrescate dal Maestro Gino Pellegrini.
Direzione didattica statale di San Giovanni in Persiceto
Contributo per il progetto di ricerca teatrale condotto in collaborazione con la coop. "La Baracca" del Teatro Testoni di Bologna.
Istituto statale di istruzione superiore "Archimede" - San Giovanni in Persiceto
Contributo per la realizzazione del concorso "Sito Web per l'anno 2002/2003".
Contributo per la realizzazione di un progetto finalizzato alla fruizione e allo sviluppo della biblioteca scolastica dell'Isis.
Associazione musicale "Settimadiminuita" - San Matteo della Decima
Contributo per la realizzazione del programma musicale 2002
Gruppo bandistico "La Paesana" - San Matteo della Decima
Contributo a sostegno dell'attività musicale e culturale della banda
Associazione culturale Marefosca - San Matteo della Decima
Acquisto di copie del volume contenente cartoline d'epoca raffiguranti il territorio di S. Giovanni in Persiceto.
Scuola media statale "G. Mameli" - San Giovanni in Persiceto
Contributo a sostegno dell'attività didattica e in particolare del Progetto "Dalla Storia alle storie".
Importo deliberato: € 800,00
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021