Bilancio di missione anno 2002 > Castello d'Argile
Comune di Castello d'Argile
Contributo per la realizzazione del nuovo Centro Culturale nel palazzo già sede della Casa del Popolo.
Parrocchia Santa Maria di Vennezzano - Mascarino - Castello d'Argile
Contributo per il restauro del portone della Chiesa parrocchiale.
Scuola materna parrocchiale "E. Calzolari" Venezzano Mascarino - Castello d'Argile
Contributo finalizzato alla attivazione di una terza sezione nella Scuola Materna.
Associazione Giovani per i giovani - Castello d'Argile
Contributo per lo svolgimento delle attività assistenziali e formative, dedicate al mondo giovanile.
Parrocchia San Pietro - Castello d'Argile
Contributo per lavori di restauro del Cinema parrocchiale.
Parrocchia San Pietro - Castello d'Argile
Contributo per il restauro del dipinto raffigurante i Misteri del Rosario, datato 1604, di Scuola Bolognese.
A.C. Libertas Argile - Vigor Pieve - Castello d'Argile
Contributo per l'acquisto di materiali di consumo utilizzati esclusivamente dal settore giovanile.
Corale di Santa Cecilia - Castello d'Argile
Contributo per le attività di educazione alla musica e concerti della Schola Cantorum S. Caecilia.
Associazione A.D.V.S. - Castello d'Argile
Contributi per la realizzazione della Serata Giovani e della campagna di informazione annuale
Importo deliberato: € 500,00
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021