Bilancio di missione anno 2002 > Castel Maggiore
Direzione didattica statale di Castel Maggiore
Contributo per il Concorso Letterario "Storia di scuola, Scuola di storie" in memoria di Rita Bonfiglioli
Scuola materna parrocchiale "Don A. Marani" - Castel Maggiore
Contributo finalizzato all’installazione di pedane antitrauma intorno ai giochi del giardino della scuola.
Importo deliberato: € 750,00
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021