Bilancio di missione anno 2002 > Cento e frazioni
Concorso a premi per tesi di laurea o diploma
Finanziamento della VI Edizione del Concorso a Premi
Iniziativa propria della Fondazione
Istituzione teatro comunale "G. Borgatti" per gestione Pandurera - Cento
Copertura dei premi e dei costi di apertura dell'Auditorium relativi all’edizione 2002/2003 dei concorsi "Passione Musica" e "Passione Teatro".
Scuola di Artigianato Artistico del Centopievese - Cento
Contributo per attivare un corso professionale triennale di Liuteria, che prevede l'acquisizione di materiale di vario genere nonché l'assunzione di docenti altamente specializzati.
Scuola media statale "Il Guercino" - Cento
Contributo per il completamento del laboratorio linguistico multimediale
Caritas Parrocchie San Biagio e San Pietro - Cento
Contributo per l'acquisto di un pulmino per il ritiro dal Banco Alimentare di Ferrara delle derrate da distribuire ad oltre 100 famiglie
Comitato organizzatore concorso nazionale di esecuzione musicale "Città di Cento"
Contributo per la realizzazione della XIV edizione del Concorso Nazionale di Educazione Musicale Città di Cento.
Associazione corale "Pina Agostina Bitelli" - Cento
Contributo per la realizzazione della attività 2002, e per uno scambio italo/tedesco.
Comune di Cento
Ulteriore contributo per il finanziamento della Mostra Gandolfi
Associazione Lyceum - Cento
Contributo alle spese relative alla VI Edizione del Premio Cevolani.
Comune di Cento
Contributo per la V° edizione del "Progetto Scuola Elementare" rivolto allo sviluppo dell'attività motoria fra i bambini delle scuole elementari.
21 - 30 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020