Bilancio di missione anno 2002 > Cento e frazioni
Unità volontaria Protezione Civile Associazione Nazionale Alpini - Cento
Contributo per l'acquisto di un ponte radio su frequenze riservate alle opere di protezione civile da installarsi nella centrale operativa locale, composto da due apparati per gli automezzi di soccorso e da dieci apparati portatili per le squadre.
Volume "Natura dietro l'angolo"
Acquisto di copie del volume "Natura dietro l'angolo" dedicato alle valli bentivogliesi.
Iniziativa propria della Fondazione
Basilica Collegiata di San Biagio - Cento
Contributo per sostenere 5 progetti assistenziali dell'Oratorio, dedicati ai giovani e ai portatori di handicap.
Cappella musicale di San Biagio - Cento
Contributo per sostenere le spese dell'attività dell'Ente, che si occupa di ricerca musicologica, che coordina le corali della città e che promuove una rassegna annuale in occasione delle festività di Santa Cecilia
Parrocchia San Giovanni Battista - Dosso
Contributo per il restauro dell'Oratorio della parrocchia di S. Giovanni Battista.
Gruppo Scientifico Centese
Contributo per il potenziamento delle apparecchiature hardware dell'Ente, dedicate all'Astronomia e alla Fisica, da utilizzare presso l'Osservatorio Astronomico.
Opere pie raggr. - Collegio femminile Berti di Cento ed Opera pia S. Maria di Corporeno
Contributo per l'acquisto di attrezzature per il Centro socio-educativo e didattico "Progetto adolescenti" attivo presso il Collegio Berti di Cento.
Antea - Associazine volontariato Solidarietà - Ferrara
Contributo per i nuovi progetti dell'ente, fra i quali la realizzazione di un centro ascolto a XII Morelli.
Confraternita della B.V. Addolorata detta del sacco - Cento
Contributo per i lavori di restauro e pulizia del dipinto di Calvaert rappresentante l'Arcangelo Michele.
Società maschile - "S. Vincenzo De Paoli" - Cento
Contributo per l'attività assistenziale svolta dall'Ente.
31 - 40 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021