Bilancio di missione anno 2002 > Cento e frazioni
Unità volontaria Protezione Civile Associazione Nazionale Alpini - Cento
Contributo per l'acquisto di un ponte radio su frequenze riservate alle opere di protezione civile da installarsi nella centrale operativa locale, composto da due apparati per gli automezzi di soccorso e da dieci apparati portatili per le squadre.
Volume "Natura dietro l'angolo"
Acquisto di copie del volume "Natura dietro l'angolo" dedicato alle valli bentivogliesi.
Iniziativa propria della Fondazione
Basilica Collegiata di San Biagio - Cento
Contributo per sostenere 5 progetti assistenziali dell'Oratorio, dedicati ai giovani e ai portatori di handicap.
Cappella musicale di San Biagio - Cento
Contributo per sostenere le spese dell'attività dell'Ente, che si occupa di ricerca musicologica, che coordina le corali della città e che promuove una rassegna annuale in occasione delle festività di Santa Cecilia
Parrocchia San Giovanni Battista - Dosso
Contributo per il restauro dell'Oratorio della parrocchia di S. Giovanni Battista.
Gruppo Scientifico Centese
Contributo per il potenziamento delle apparecchiature hardware dell'Ente, dedicate all'Astronomia e alla Fisica, da utilizzare presso l'Osservatorio Astronomico.
Opere pie raggr. - Collegio femminile Berti di Cento ed Opera pia S. Maria di Corporeno
Contributo per l'acquisto di attrezzature per il Centro socio-educativo e didattico "Progetto adolescenti" attivo presso il Collegio Berti di Cento.
Antea - Associazine volontariato Solidarietà - Ferrara
Contributo per i nuovi progetti dell'ente, fra i quali la realizzazione di un centro ascolto a XII Morelli.
Confraternita della B.V. Addolorata detta del sacco - Cento
Contributo per i lavori di restauro e pulizia del dipinto di Calvaert rappresentante l'Arcangelo Michele.
Società maschile - "S. Vincenzo De Paoli" - Cento
Contributo per l'attività assistenziale svolta dall'Ente.
31 - 40 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020