Bilancio di missione anno 2002 > Cento e frazioni
Associazione sbandieratori e musici del Guercino - Cento
Contributo per realizzare nuovi costumi, tamburi e bandiere e per promuovere attività a sostegno dell'Associazione.
Liceo classico "G. Cevolani" - Cento
Contributo per la realizzazione del progetto Comenius - Azione 1, Partenariato tra Finlandia, Italia, Bulgaria e Estonia.
Direzione didattica di Renazzo
Contributo per corsi di lingua straniera, di informatica, di educazione musicale e per l'acquisto di attrezzature.
AVIS - Sezione comunale di Cento
Contributo per l'acquisto di lettino fisiologico con relativa bilancia miscelatore da collocare presso il centro di Raccolta di Cento
Comune di Cento
Contributo alle spese di organizzazione del convegno dal titolo "I piccoli centri d'arte come esempio di tenuta economica del turismo italiano. Città di Cento: per ospitare meglio tra arte, cultura, meeting e congressi".
Comando provinciale Vigili del Fuoco di Ferrara - Distaccamento di Cento
Contributo per una manifestazione tenutasi presso il Teatro Borgatti di Cento ed il cui ricavato è stato interamente devoluto a favore delle famiglie dei quattro vigili del fuoco del comando di Roma deceduti nella tragica deflagrazione del 27/11/01 a Roma.
Consorzio Cento Cultura - Cento
Quota di iscrizione relativa all'Anno 2002.
Direzione didattica statale di Cento - 1° circolo Cento
Contributo per l'acquisto di 7 impianti stereo con lettore CD e di una fotocamera digitale.
Suore Ancelle missionarie del SS. Sacramento - Reno Centese
Contributo per ristrutturare la Cappella della Chiesa.
Associazione turistica Pro Loco - Cento
Contributo per la realizzazione della nuova serie dei Quaderni Centesi.
51 - 60 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020