Bilancio di missione anno 2002 > Cento e frazioni
Associazione turistica Pro Loco - Cento
Contributo per realizzare tre serate a scopo didattico/culturale nell'ex ghetto ebraico di Cento
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Contributo per la realizzazione di un'opera Trompe l'oeil raffigurante un'immagine di Porta Pieve dei primi del '900, commissionata alla pittrice Maria Lucia Morra
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Contributo per l'organizzazione di un congresso sulle malattie Croniche Intestinali.
Circolo Anspi - Renazzo
Contributo per la copertura di spese relative a lavori di sistemazione dell'area esterna del circolo.
Istituto Maestre Pie - Cento
Contributo per l'acquisto di materiale didattico.
Circolo "Recicantabuum" - Cento
Contributo per la realizzazione del CD contenente opere dell'Ottocento.
Biblioteca capitolare di San Biagio - Cento
Contributo per sostenetre le spese correnti e organizzare conferenze di genere letterario
Associazione sviluppo arti coreografiche - Cento
Contributo per l'allestimento di tre spettacoli per il settembre centese
Circolo culturale Club Embora - Cento
Contributo per la realizzazione della IV edizione del Premio Cento alla Stampa locale
Gli amici del Loggione - Cento
Contributo per realizzare un Concerto, a scopo benefico, della cantante lirica Raina Kabaivanska
61 - 70 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020