Gruppo Astrofili di Bondeno
Contributo per l'acquisto di una camera CCD Starlight MX5C per l'osservazione e la rilevazione digitale delle immagini astronomiche.
Compagnia della Cerca - Bondeno
Contributo per il finanziamento della Stagione Teatrale 2002 del piccolo Teatro Covo della Cerca di Bondeno.
Comune di Bondeno
Contributo a sostegno delle varie attività culturali realizzate dal Comune.
Associazione "Accoglienza" - Salvatonica di Bondeno
Contributo per l'acquisto di un pulmino per il trasporto dei ragazzi in difficoltà.
Parrocchia di San Pietro Apostolo - Santa Bianca di Bondeno
Contributo per il restauro della tela di Santa Bianca Regina di Francia (attribuita al Mòna).
Parrocchia Annunciazione di Maria Santissima - Ospitale di Bondeno
Contributo per il restauro delle 7 vetrate della navata centrale della Chiesa Parrocchiale
Istituto comprensivo "Bonati" - Bondeno
Contributo per la realizzazione di un corso di inglese che prevede il pagamento del docente e acquisto materiale per il laboratorio.
Parrocchia Natività di Maria - Bondeno
Contributo per la realizzazione della settima edizione del Gruppo Estivo, che ha finalità formative ed è rivolto ai giovani.
Associazione Bondeno cultura - Bondeno
Contributo per le diverse attività programmate per il 2002
Importo deliberato: € 520,00
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.