Gruppo Astrofili di Bondeno
Contributo per l'acquisto di una camera CCD Starlight MX5C per l'osservazione e la rilevazione digitale delle immagini astronomiche.
Compagnia della Cerca - Bondeno
Contributo per il finanziamento della Stagione Teatrale 2002 del piccolo Teatro Covo della Cerca di Bondeno.
Comune di Bondeno
Contributo a sostegno delle varie attività culturali realizzate dal Comune.
Associazione "Accoglienza" - Salvatonica di Bondeno
Contributo per l'acquisto di un pulmino per il trasporto dei ragazzi in difficoltà.
Parrocchia di San Pietro Apostolo - Santa Bianca di Bondeno
Contributo per il restauro della tela di Santa Bianca Regina di Francia (attribuita al Mòna).
Parrocchia Annunciazione di Maria Santissima - Ospitale di Bondeno
Contributo per il restauro delle 7 vetrate della navata centrale della Chiesa Parrocchiale
Istituto comprensivo "Bonati" - Bondeno
Contributo per la realizzazione di un corso di inglese che prevede il pagamento del docente e acquisto materiale per il laboratorio.
Parrocchia Natività di Maria - Bondeno
Contributo per la realizzazione della settima edizione del Gruppo Estivo, che ha finalità formative ed è rivolto ai giovani.
Associazione Bondeno cultura - Bondeno
Contributo per le diverse attività programmate per il 2002
Importo deliberato: € 520,00
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021