Azienda USL Bologna Nord San Giorgio di Piano
Contributo per il Corso di laurea in scienze infermieristiche attivato in collaborazione con l'Università di Ferrara.
SPE "Il Resto del Carlino" Poligrafici Editoriale - Bologna
Contributo alla stampa e alla diffusione di riproduzioni di foto storiche della zona. La diffusione è stata gratuita, tramite il Resto del Carlino.
Associazione culturale Felsina Musica Reale Collegio di Spagna in Bologna
Contributo per la realizzazione di due serate concerto che si terranno a Bologna
Profingest - Bologna
Contributo per la realizzazione di borse di studio che permettano ai giovani più preparati la copertura delle spese di iscrizione ai masters organizzati dall'ente.
ANGSA - Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici - Bologna
Contributo per la stampa del volume " Calimero e l'amico speciale".
Comune di Argelato
Contributo per la realizzazione di un parco attrezzato per alunni delle scuole materne ed elementari.
Associazione musicale "Conoscere la musica" Mario Pellegrini - Bologna
Contributo per la realizzazione della stagione concertistica "Le Notti Magiche al Castello".
Fondazione Cesare Gnudi - Bologna
Contributo per la pubblicazione del manuale "Il taccuino per la restaurazione di materiali lapidei"
Parrocchia San Vitale di Reno - Calderara di Reno
Contributo per la ristrutturazione della Chiesa e per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Piccole Sorelle dei Poveri - Bologna
Contributo per sostenere l’ammodernamento degli impianti della Casa di riposo.
1 - 10 di 11
pagine   1 2
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.