Comune di Nonantola
Contributo per realizzare la III edizione del Festival Biennale di Musica Sacra Divini Incanti , che ha previsto 2 concerti presso l'Abbazia, la pubblicazione di un CD-Rom e un seminario di approfondimento..
Istituto professionale statale "F. Corni" - Modena
Contributo per rinnovare le attrezzature tecnico-scientifiche per esercitazioni pratiche di laboratorio nel settore meccanico e nel settore elettronico.
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Facoltà di Economia
Contributo per la realizzazione di un master in "Gestione dei Servizi" articolato in due specializzazioni: Servizi di distribuzione commerciale e Servizi di consulenza finanziaria.
Partecipanza agraria di Nonantola
Contributo per il recupero dello stemma araldico sito nel vecchio palazzo della Partecipanza Agraria.
Importo deliberato: € 516,00
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021