Bilancio di missione anno 2002 > Educazione Istruzione Formazione
I.S.I.T. "Bassi-Burgatti" - Cento
Contributo per la realizzazione della nuova Aula Multimediale, per il completamento del laboratorio di Biologia e Chimica per il corso scientifico tecnologoco e per l'edizione 2002/2003 del corso post-diploma.
Azienda USL Bologna Nord San Giorgio di Piano
Contributo per il Corso di laurea in scienze infermieristiche attivato in collaborazione con l'Università di Ferrara.
Progetto di ricerca sulla formazione professionale
Spese di pubblicazione della sintesi divulgativa della Ricerca del Cermes sulle politiche di sviluppo del sistema centese.
Scuola di Artigianato Artistico del Centopievese - Cento
Contributo per attivare un corso professionale triennale di Liuteria, che prevede l'acquisizione di materiale di vario genere nonché l'assunzione di docenti altamente specializzati.
Comune di Ferrara
Contributo per implementare i fondi destinati al Diritto allo Studio
Scuola media statale "Il Guercino" - Cento
Contributo per il completamento del laboratorio linguistico multimediale
Comune di Cento
Contributo per la V° edizione del "Progetto Scuola Elementare" rivolto allo sviluppo dell'attività motoria fra i bambini delle scuole elementari.
Istituto professionale statale "F. Corni" - Modena
Contributo per rinnovare le attrezzature tecnico-scientifiche per esercitazioni pratiche di laboratorio nel settore meccanico e nel settore elettronico.
Istituto comprensivo scuola materna elementare media - Pieve di Cento
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Facoltà di Economia
Contributo per la realizzazione di un master in "Gestione dei Servizi" articolato in due specializzazioni: Servizi di distribuzione commerciale e Servizi di consulenza finanziaria.
1 - 10 di 28
pagine   1 2 3
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021