Bilancio di missione anno 2002 > Educazione Istruzione Formazione
I.S.I.T. "Bassi-Burgatti" - Cento
Contributo per la realizzazione della nuova Aula Multimediale, per il completamento del laboratorio di Biologia e Chimica per il corso scientifico tecnologoco e per l'edizione 2002/2003 del corso post-diploma.
Azienda USL Bologna Nord San Giorgio di Piano
Contributo per il Corso di laurea in scienze infermieristiche attivato in collaborazione con l'Università di Ferrara.
Progetto di ricerca sulla formazione professionale
Spese di pubblicazione della sintesi divulgativa della Ricerca del Cermes sulle politiche di sviluppo del sistema centese.
Scuola di Artigianato Artistico del Centopievese - Cento
Contributo per attivare un corso professionale triennale di Liuteria, che prevede l'acquisizione di materiale di vario genere nonché l'assunzione di docenti altamente specializzati.
Comune di Ferrara
Contributo per implementare i fondi destinati al Diritto allo Studio
Scuola media statale "Il Guercino" - Cento
Contributo per il completamento del laboratorio linguistico multimediale
Comune di Cento
Contributo per la V° edizione del "Progetto Scuola Elementare" rivolto allo sviluppo dell'attività motoria fra i bambini delle scuole elementari.
Istituto professionale statale "F. Corni" - Modena
Contributo per rinnovare le attrezzature tecnico-scientifiche per esercitazioni pratiche di laboratorio nel settore meccanico e nel settore elettronico.
Istituto comprensivo scuola materna elementare media - Pieve di Cento
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Facoltà di Economia
Contributo per la realizzazione di un master in "Gestione dei Servizi" articolato in due specializzazioni: Servizi di distribuzione commerciale e Servizi di consulenza finanziaria.
1 - 10 di 28
pagine   1 2 3
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.