Bilancio di missione anno 2002 > Educazione Istruzione Formazione
Scuola media statale "Dante Alighieri" - Sant'Agostino
Contributo per l'attivazione di corsi di lingua inglese.
Profingest - Bologna
Contributo per la realizzazione di borse di studio che permettano ai giovani più preparati la copertura delle spese di iscrizione ai masters organizzati dall'ente.
Liceo scientifico statale "Morando Morandi" - Finale Emilia
Contributo per il rinnovo delle strutture della biblioteca scolastica dell'istituto.
Direzione didattica statale di Cento - 1° circolo Cento
Contributo per il finanziamento del terzo corso di alfabetizzazione rivolto ad adulti stranieri.
Direzione didattica di Vigarano Mainarda
Contributo per l'acquisto di materiali scolastici atti a migliorare le attività didattico-educative.
Istituto comprensivo "Bonati" - Bondeno
Contributo per la realizzazione di un corso di inglese che prevede il pagamento del docente e acquisto materiale per il laboratorio.
Liceo classico "G. Cevolani" - Cento
Contributo per la realizzazione del progetto Comenius - Azione 1, Partenariato tra Finlandia, Italia, Bulgaria e Estonia.
Direzione didattica statale di San Giovanni in Persiceto
Contributo per il progetto di ricerca teatrale condotto in collaborazione con la coop. "La Baracca" del Teatro Testoni di Bologna.
Direzione didattica di Renazzo
Contributo per corsi di lingua straniera, di informatica, di educazione musicale e per l'acquisto di attrezzature.
Istituto statale di istruzione superiore "Archimede" - San Giovanni in Persiceto
Contributo per la realizzazione del concorso "Sito Web per l'anno 2002/2003".
11 - 20 di 28
pagine   1 2 3
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021