Bilancio di missione anno 2002 > Educazione Istruzione Formazione
Consorzio Cento Cultura - Cento
Quota di iscrizione relativa all'Anno 2002.
Comune di Mirabello
Contributo per attivare nelle Scuole Elementari e Medie di Mirabello un progetto di incarico a due Mediatori Culturali da affiancare a quattro bambini di nazionalità marocchina.
Istituto statale di istruzione superiore "Archimede" - San Giovanni in Persiceto
Contributo per la realizzazione di un progetto finalizzato alla fruizione e allo sviluppo della biblioteca scolastica dell'Isis.
Istituto di istruzione superiore "G. Carducci" - Ferrara
Contributo per la realizzazione del Progetto di Laboratorio teatrale "Astolfo sulla Luna".
Direzione didattica statale di Cento - 1° circolo Cento
Contributo per l'acquisto di 7 impianti stereo con lettore CD e di una fotocamera digitale.
Scuola media statale "C. Frassoni" - Finale Emilia
Contributo per il finanziamento del Concorso di lettura Delitto senza castigo edizione 2002/03.
Direzione didattica "C. Govoni" - Ferrara
Contributo per dare continuità al progetto "Insieme in musica" per l'integrazione di un ragazzo non vedente.
Scuola media statale "G. Mameli" - San Giovanni in Persiceto
Contributo a sostegno dell'attività didattica e in particolare del Progetto "Dalla Storia alle storie".
Importo deliberato: € 800,00
21 - 28 di 28
pagine   1 2 3
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021