Bilancio di missione anno 2002 > Educazione Istruzione Formazione
Consorzio Cento Cultura - Cento
Quota di iscrizione relativa all'Anno 2002.
Comune di Mirabello
Contributo per attivare nelle Scuole Elementari e Medie di Mirabello un progetto di incarico a due Mediatori Culturali da affiancare a quattro bambini di nazionalitą marocchina.
Istituto statale di istruzione superiore "Archimede" - San Giovanni in Persiceto
Contributo per la realizzazione di un progetto finalizzato alla fruizione e allo sviluppo della biblioteca scolastica dell'Isis.
Istituto di istruzione superiore "G. Carducci" - Ferrara
Contributo per la realizzazione del Progetto di Laboratorio teatrale "Astolfo sulla Luna".
Direzione didattica statale di Cento - 1° circolo Cento
Contributo per l'acquisto di 7 impianti stereo con lettore CD e di una fotocamera digitale.
Scuola media statale "C. Frassoni" - Finale Emilia
Contributo per il finanziamento del Concorso di lettura Delitto senza castigo edizione 2002/03.
Direzione didattica "C. Govoni" - Ferrara
Contributo per dare continuitą al progetto "Insieme in musica" per l'integrazione di un ragazzo non vedente.
Scuola media statale "G. Mameli" - San Giovanni in Persiceto
Contributo a sostegno dell'attivitą didattica e in particolare del Progetto "Dalla Storia alle storie".
Importo deliberato: € 800,00
21 - 28 di 28
pagine   1 2 3
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.