Bilancio di missione anno 2002 > Arte Attività beni culturali
Premio di letteratura per ragazzi - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Contributo per la realizzazione della XXIV Edizione del Premio di Letteratura per Ragazzi, denominato Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Teatro comunale "G. Borgatti" - Cento
Contributo per la realizzazione della Stagione Teatrale 2002/2003 e per la messa in scena dell’opera "Le nozze di Figaro" di Mozart.
Comune di San Pietro in Casale
Contributo alle spese per il recupero e la realizzazione del Parco Culturale Natale Guido Frabboni
Comune di Castello d'Argile
Contributo per la realizzazione del nuovo Centro Culturale nel palazzo già sede della Casa del Popolo.
Museo "Sandro Parmeggiani" - Renazzo di Cento
Contributo per la realizzazione delle attività espositivo-culturali programmate per l'anno 2002 consistenti in: mostra della collezione permanente del museo con le nuove acquisizioni; mostra "Miti e Vanità" dipinti di Giovanni Tommasi Ferrari; mostra "I Trionfi di Francesco Petrarca" dipinti di Silvano Gilardi; mostra "Una Fontana per la Città" disegni e sculture di Mauro Mazzali.
Associazione Crocetta Onlus - Cento
Contributo per il restauro degli affreschi dell'oratorio detto della Crocetta in località Penzale.
Comune di Pieve di Cento
Contributo per la IV edizione della manifestazione "I luoghi della liuteria"; per realizzare un Documentario su Pieve; per un dipinto del pittore Carlo Pinardi e per impiantare una CD teca musicale.
Istituto dell'Enciclopedia Italiana - Roma
Acquisto di più copie dell'Opera Enciclopedica Lessico Universale Italiano (Treccani, 24 volumi più 4 di aggiornamento) e dell' Atlante Treccani (2 volumi) donate alle biblioteche delle Scuole Superiori e Comunali.
Comune di Finale Emilia
Contributo per la realizzazione della stagione 2002/2003 del Teatro Sociale.
Parrocchia dei Santi Carlo e Benedetto - San Carlo
Contributo per il consolidamento dell'Oratorio Secentesco
1 - 10 di 88
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020