Bilancio di missione anno 2002 > Arte Attività beni culturali
Chiesa Arcipretale - Sant'Agostino
Contributo per il restauro dell'Oratorio della B.V. della Consolazione.
Parrocchia San Lorenzo - Casumaro
Contributo per il restauro del soffitto a lacunari ellittici della Chiesa Parrocchiale di Casumaro.
Arciconfraternita del Rosario - Cento
Contributo per il restauro esterno ed interno della Chiesa del Rosario.
Comune di Cento
Contributo per la realizzazione della attività culturali tenute nell'anno 2002 alla Rocca.
Comune di Mirabello
Contributo per la realizzazione delle attività istituzionali, pubbliche e sociali, previste dagli Assessorati.
Circolo culturale "Amici del museo" - Renazzo
Contributo per il recupero strutturale e funzionale dell'organo della Chiesa Parrocchiale di Renazzo.
Istituzione teatro comunale "G. Borgatti" per gestione Pandurera - Cento
Copertura dei costi relativi alla realizzazione dell’edizione 2001/2002 dei Concorsi Passione Teatro e Passione Musica
Concorso a premi per tesi di laurea o diploma
Finanziamento della V Edizione del Concorso a Premi
Iniziativa propria della Fondazione
Comune di Nonantola
Contributo per realizzare la III edizione del Festival Biennale di Musica Sacra Divini Incanti , che ha previsto 2 concerti presso l'Abbazia, la pubblicazione di un CD-Rom e un seminario di approfondimento..
Concorso a premi per tesi di laurea o diploma
Finanziamento della VI Edizione del Concorso a Premi
Iniziativa propria della Fondazione
11 - 20 di 88
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.