Bilancio di missione anno 2002 > Arte Attività beni culturali
Istituzione teatro comunale "G. Borgatti" per gestione Pandurera - Cento
Copertura dei premi e dei costi di apertura dell'Auditorium relativi all’edizione 2002/2003 dei concorsi "Passione Musica" e "Passione Teatro".
SPE "Il Resto del Carlino" Poligrafici Editoriale - Bologna
Contributo alla stampa e alla diffusione di riproduzioni di foto storiche della zona. La diffusione è stata gratuita, tramite il Resto del Carlino.
Compagnia della Cerca - Bondeno
Contributo per il finanziamento della Stagione Teatrale 2002 del piccolo Teatro Covo della Cerca di Bondeno.
Comitato organizzatore concorso nazionale di esecuzione musicale "Città di Cento"
Contributo per la realizzazione della XIV edizione del Concorso Nazionale di Educazione Musicale Città di Cento.
Associazione corale "Pina Agostina Bitelli" - Cento
Contributo per la realizzazione della attività 2002, e per uno scambio italo/tedesco.
Comune di Bondeno
Contributo a sostegno delle varie attività culturali realizzate dal Comune.
Fondazione Enrico Zanotti - Ferrara
Contributo alle spese di realizzazione di un seminario di studi dal titolo "Lo stato di salute del rapporto medico-paziente-istituzione pubblica" e di un corso di Bioetica applicata.
Comune di Cento
Ulteriore contributo per il finanziamento della Mostra Gandolfi
Associazione Lyceum - Cento
Contributo alle spese relative alla VI Edizione del Premio Cevolani.
Comune di Finale Emilia
Contributo per la realizzazione dell'VIII edizione dell'iniziativa Finalestense
21 - 30 di 88
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020