Bilancio di missione anno 2002 > Arte Attività beni culturali
Archivio UDI - Ferrara
Contributo per realizzare una ricerca attorno alla figura di Faustina Bovina e sull'associazionismo femminile nel centese del secondo dopoguerra.
Biblioteca capitolare di San Biagio - Cento
Contributo per sostenetre le spese correnti e organizzare conferenze di genere letterario
Associazione sviluppo arti coreografiche - Cento
Contributo per l'allestimento di tre spettacoli per il settembre centese
Gruppo bandistico "La Paesana" - San Matteo della Decima
Contributo a sostegno dell'attività musicale e culturale della banda
Circolo culturale Club Embora - Cento
Contributo per la realizzazione della IV edizione del Premio Cento alla Stampa locale
Gli amici del Loggione - Cento
Contributo per realizzare un Concerto, a scopo benefico, della cantante lirica Raina Kabaivanska
Direzione didattica statale di Castel Maggiore
Contributo per il Concorso Letterario "Storia di scuola, Scuola di storie" in memoria di Rita Bonfiglioli
Corale di Santa Cecilia - Castello d'Argile
Contributo per le attività di educazione alla musica e concerti della Schola Cantorum S. Caecilia.
Associazione culturale Marefosca - San Matteo della Decima
Acquisto di copie del volume contenente cartoline d'epoca raffiguranti il territorio di S. Giovanni in Persiceto.
Associazione Studio Danza ATIR - Cento
Contributo per realizzare un balletto
71 - 80 di 88
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020