Bilancio di missione anno 2002 > Assistenza agli anziani
Progetto Casa Protetta Fondazione Cassa di Risparmio di Cento - Cento
Ulteriore accantonamento da destinare alla iniziativa della Fondazione di realizzare la Casa Protetta.
Iniziativa propria della Fondazione
Importo deliberato: € 1.096.954,45
Casa di riposo "G.B. Plattis" - Cento
Contributo per l'arredamento, l'impianto di illuminazione, i corrimani ed i maniglioni per i bagni del centro diurno per anziani.
Comune di Poggio Renatico
Contributo per la ristrutturazione della Casa Protetta comunale in corso di realizzazione.
Casa di riposo "F. Ramponi" - San Giorgio di Piano
Contributo per l'acquisto di una attrezzatura sollevapazienti disabili.
Fondazione Filippo Mantovani - Mirabello
Contributo a favore della Casa di Riposo per Anziani e per la sostituzione di alcuni serramenti.
Piccole Sorelle dei Poveri - Bologna
Contributo per sostenere l’ammodernamento degli impianti della Casa di riposo.
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021