Bilancio di missione anno 2002 > Volontariato filantropia e beneficenza
Servizio di accoglienza alla vita - Cento
Contributo per la copertura delle spese e relative all'adeguamento della struttura alla Legge 626
Comuni di Cento e Sant'Agostino
Contributo per l'acquisto di un autoveicolo adatto al trasporto di pazienti che devono essere sottoposti a dialisi presso l'Ospedale S. Anna di Ferrara.
Caritas Parrocchie San Biagio e San Pietro - Cento
Contributo per l'acquisto di un pulmino per il ritiro dal Banco Alimentare di Ferrara delle derrate da distribuire ad oltre 100 famiglie
Cooperativa sociale Albatros - Finale Emilia
Contributo per l’acquisto di un automezzo che serve a realizzare il progetto di integrazione lavorativa di persone marginalizzate, socialmente escluse e disadattate.
Comune di Vigarano Mainarda
Ulteriore contributo per l'acquisto di un pulmino con sollevatore adatto al trasporto degli anziani ospiti della locale Casa di riposo.
Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna - Forlì
Contributo per realizzare la distribuzione di prodotti alimentari di primaria necessità presso le famiglie povere dell'Emilia – Romagna.
Associazione "Accoglienza" - Salvatonica di Bondeno
Contributo per l'acquisto di un pulmino per il trasporto dei ragazzi in difficoltà.
A.D.O. Sezione di Ferrara
Contributo per l'acquisto di tende per la copertura di 27 finestre e due tettoie.
Associazione Terra Ferma - Malborghetto di Boara
Contributo per una Borsa di Lavoro a favore di un handicappato psichico.
Opere pie raggr. - Collegio femminile Berti di Cento ed Opera pia S. Maria di Corporeno
Contributo per l'acquisto di attrezzature per il Centro socio-educativo e didattico "Progetto adolescenti" attivo presso il Collegio Berti di Cento.
1 - 10 di 43
pagine   1 2 3 4 5
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.