Bilancio di missione anno 2002 > Volontariato filantropia e beneficenza
Servizio di accoglienza alla vita - Cento
Contributo per la copertura delle spese e relative all'adeguamento della struttura alla Legge 626
Comuni di Cento e Sant'Agostino
Contributo per l'acquisto di un autoveicolo adatto al trasporto di pazienti che devono essere sottoposti a dialisi presso l'Ospedale S. Anna di Ferrara.
Caritas Parrocchie San Biagio e San Pietro - Cento
Contributo per l'acquisto di un pulmino per il ritiro dal Banco Alimentare di Ferrara delle derrate da distribuire ad oltre 100 famiglie
Cooperativa sociale Albatros - Finale Emilia
Contributo per l’acquisto di un automezzo che serve a realizzare il progetto di integrazione lavorativa di persone marginalizzate, socialmente escluse e disadattate.
Comune di Vigarano Mainarda
Ulteriore contributo per l'acquisto di un pulmino con sollevatore adatto al trasporto degli anziani ospiti della locale Casa di riposo.
Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna - Forlì
Contributo per realizzare la distribuzione di prodotti alimentari di primaria necessità presso le famiglie povere dell'Emilia – Romagna.
Associazione "Accoglienza" - Salvatonica di Bondeno
Contributo per l'acquisto di un pulmino per il trasporto dei ragazzi in difficoltà.
A.D.O. Sezione di Ferrara
Contributo per l'acquisto di tende per la copertura di 27 finestre e due tettoie.
Associazione Terra Ferma - Malborghetto di Boara
Contributo per una Borsa di Lavoro a favore di un handicappato psichico.
Opere pie raggr. - Collegio femminile Berti di Cento ed Opera pia S. Maria di Corporeno
Contributo per l'acquisto di attrezzature per il Centro socio-educativo e didattico "Progetto adolescenti" attivo presso il Collegio Berti di Cento.
1 - 10 di 43
pagine   1 2 3 4 5
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021