Bilancio di missione anno 2002 > Volontariato filantropia e beneficenza
Servizio di accoglienza alla vita - Cento
Contributo per la copertura delle spese e relative all'adeguamento della struttura alla Legge 626
Comuni di Cento e Sant'Agostino
Contributo per l'acquisto di un autoveicolo adatto al trasporto di pazienti che devono essere sottoposti a dialisi presso l'Ospedale S. Anna di Ferrara.
Caritas Parrocchie San Biagio e San Pietro - Cento
Contributo per l'acquisto di un pulmino per il ritiro dal Banco Alimentare di Ferrara delle derrate da distribuire ad oltre 100 famiglie
Cooperativa sociale Albatros - Finale Emilia
Contributo per l’acquisto di un automezzo che serve a realizzare il progetto di integrazione lavorativa di persone marginalizzate, socialmente escluse e disadattate.
Comune di Vigarano Mainarda
Ulteriore contributo per l'acquisto di un pulmino con sollevatore adatto al trasporto degli anziani ospiti della locale Casa di riposo.
Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna - Forlì
Contributo per realizzare la distribuzione di prodotti alimentari di primaria necessità presso le famiglie povere dell'Emilia – Romagna.
Associazione "Accoglienza" - Salvatonica di Bondeno
Contributo per l'acquisto di un pulmino per il trasporto dei ragazzi in difficoltà.
A.D.O. Sezione di Ferrara
Contributo per l'acquisto di tende per la copertura di 27 finestre e due tettoie.
Associazione Terra Ferma - Malborghetto di Boara
Contributo per una Borsa di Lavoro a favore di un handicappato psichico.
Opere pie raggr. - Collegio femminile Berti di Cento ed Opera pia S. Maria di Corporeno
Contributo per l'acquisto di attrezzature per il Centro socio-educativo e didattico "Progetto adolescenti" attivo presso il Collegio Berti di Cento.
1 - 10 di 43
pagine   1 2 3 4 5
Cinque giorni di iniziative per sostenere e promuovere la lettura tra i più giovani
Una mattinata con l'Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell'Emilia Romagna per celebrare l'anniversario dalla loro nascita e quello che è stato fatto, dal Fondo Terremoto Acri 2012 al Fondo Solidarietà.
01 Giugno 2022
Si è tenuto finalmente in presenza, dopo due anni in versione online, il FESTIVAL del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI 43° edizione, dal 10 al 14 maggio 2022.
16 Maggio 2022
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021