Bilancio di missione anno 2002 > Volontariato filantropia e beneficenza
Centro Infanzia Nido "Pacinotti" - Cento
Contributo per l'acquisto di uno scivolo da giardino.
Parrocchia Natività di Maria - Bondeno
Contributo per la realizzazione della settima edizione del Gruppo Estivo, che ha finalità formative ed è rivolto ai giovani.
Comune di Pieve di Cento
Contributo per l'acquisto di fasciatoi, per le sezioni dell'asilo nido comunale.
Importo deliberato: € 800,00
Scuola materna parrocchiale "Don A. Marani" - Castel Maggiore
Contributo finalizzato all’installazione di pedane antitrauma intorno ai giochi del giardino della scuola.
Importo deliberato: € 750,00
WWF - Sezione di Ferrara e Alto Ferrarese
Contributo per l'acquisto di una fotocopiatrice da utilizzare presso la sede di S. Agostino.
Importo deliberato: € 600,00
Gruppo Scuola materna statale di Coronella - Poggio Renatico
Contributo per l'acquisto di spartiti e piccoli strumenti musicali.
Gruppo genitori Scuola materna Guercino - Cento
Contributo per l'acquisto di un gioco da esterno da posizionare nel Parco multigioco "strisciare e cavalcare".
Unione Italiana Ciechi - Ferrara
Contributo per realizzare i servizi di assistenza e consulenza a favore dei non vedenti del ferrarese.
Centro Turistico Giovanile - Mirabello
Contributo per organizzare le attività culturali, gli incontri di solidarietà e le attività ricreative.
A.D.V.S. - Pieve di Cento
Contributo per le attività assistenziali dell'ente
31 - 40 di 43
pagine   1 2 3 4 5
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021