Bilancio di missione anno 2002 > Protezione civile
Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari - Sez. Prov. di Bologna - S. P. Casale
Contributo per l'allestimento di un nuovo mezzo antincendio.
Pubblica assistenza - Crevalcore
Contributo finalizzato all’acquisto di un mezzo per la protezione civile, nell’ambito di un progetto che prevede la presenza di personale addestrato in campo sanitario per le richieste di primo soccorso.
Unità volontaria Protezione Civile Associazione Nazionale Alpini - Cento
Contributo per l'acquisto di un ponte radio su frequenze riservate alle opere di protezione civile da installarsi nella centrale operativa locale, composto da due apparati per gli automezzi di soccorso e da dieci apparati portatili per le squadre.
Volontari Protezione Civile Persiceto - San Giovanni in Persiceto
Contributo all'acquisto di una torre faro montata su carrello, azionata da un gruppo elettrogeno.
Associazione Volontari Assistenza Pubblica di Sassuolo
Contributo per l'acquisto di una nuova ambulanza.
Comando provinciale Vigili del Fuoco di Ferrara - Distaccamento di Cento
Contributo per una manifestazione tenutasi presso il Teatro Borgatti di Cento ed il cui ricavato è stato interamente devoluto a favore delle famiglie dei quattro vigili del fuoco del comando di Roma deceduti nella tragica deflagrazione del 27/11/01 a Roma.
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021