Bilancio di missione anno 2002 > Protezione civile
Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari - Sez. Prov. di Bologna - S. P. Casale
Contributo per l'allestimento di un nuovo mezzo antincendio.
Pubblica assistenza - Crevalcore
Contributo finalizzato all’acquisto di un mezzo per la protezione civile, nell’ambito di un progetto che prevede la presenza di personale addestrato in campo sanitario per le richieste di primo soccorso.
Unità volontaria Protezione Civile Associazione Nazionale Alpini - Cento
Contributo per l'acquisto di un ponte radio su frequenze riservate alle opere di protezione civile da installarsi nella centrale operativa locale, composto da due apparati per gli automezzi di soccorso e da dieci apparati portatili per le squadre.
Volontari Protezione Civile Persiceto - San Giovanni in Persiceto
Contributo all'acquisto di una torre faro montata su carrello, azionata da un gruppo elettrogeno.
Associazione Volontari Assistenza Pubblica di Sassuolo
Contributo per l'acquisto di una nuova ambulanza.
Comando provinciale Vigili del Fuoco di Ferrara - Distaccamento di Cento
Contributo per una manifestazione tenutasi presso il Teatro Borgatti di Cento ed il cui ricavato è stato interamente devoluto a favore delle famiglie dei quattro vigili del fuoco del comando di Roma deceduti nella tragica deflagrazione del 27/11/01 a Roma.
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.