Bilancio di missione anno 2003 > Cento e frazioni
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Ulteriore accantonamento per la realizzazione dello schema direttore dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento.
A.N.F.F.A.S. - Sezione di Cento
Contributo per i lavori di edificazione dell'opera prevista per il progetto "Dopo di Noi".
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Contributo per l'acquisto di attrezzature per il completamento dei servizi operatori dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento.
Accantonamento ristrutturazione locali ex liceo
Contributo per la ristrutturazione del palazzo ex Liceo, per il quale erano gią stati deliberati euro 10.000,00 al Patrimonio degli Studi.
Premio di letteratura per ragazzi - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Contributo per la realizzazione della XXV edizione del Premio. La cerimonia di premiazione si č tenuta presso il teatro "la Pandurera" ed ha visto come presentatrice Loretta Goggi.
Iniziativa propria della Fondazione
Teatro comunale "G. Borgatti" - Cento
Contributo per la stagione teatrale 2003/04.
Dipinto di Benedetto Gennari denominato "Maddalena Penitente"
Il quadro, dopo essere stato restaurato, č stato consegnato in comodato d'uso gratuito alla Pinacoteca Civica di Cento.
Iniziativa propria della Fondazione
Ass. Intercomunale Alto Ferrarese
Contributo per la realizzazione del progetto di Fisioterapia a Domicilio.
Casa di riposo "G.B. Plattis" - Cento
Contributo per l'adeguamento degli impianti di sicurezza.
I.S.I.T. "Bassi-Burgatti" - Cento
Contributo per: l'allestimento di un nuovo laboratorio tecnico/scientifico e ammodernamento di quelli gią esistenti e per la realizzazione del 10° Master in Tecnico di Marketing operativo per le PMI.
1 - 10 di 109
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.