Bilancio di missione anno 2003 > Cento e frazioni
AD Arte - Casa Editrice - Torino
Acquisto di n.3 copie del Nuovo Dizionario degli Scultori Italiani dell'Ottocento e del primo novecento.
Importo deliberato: € 654,70
Comitato organizzatore concorso nazionale di esecuzione musicale "Cittą di Cento"
Contributo per la realizzazione della XIV edizione del concorso nazionale di esecuzione musicale Cittą di Cento.
Importo deliberato: € 625,00
AVIS - Sezione comunale di Cento
Contributo per l'acquisto di un frigorifero per la conservazione delle provette e di una macchina per la distribuzione di bevande calde.
Importo deliberato: € 570,00
Associazione carnevalesca "I Toponi" - Cento
Contributo per la realizzazione del volume celebrativo dell'associazione.
Circolo culturale Club Embora - Cento
Contributo per la realizzazione di una serata musicale al Castello della Rocca il cui ricavato andrą in beneficienza.
Direzione didattica di Renazzo
Contributo per l'acquisto di materiale didattico per la Scuola Materna di Bevilacqua.
Associazione "Amici del Reno" - Cento
Contributo per alcuni lavoridi manutenzione e sistemazione dell'area detta Spallone.
Direzione didattica di Renazzo
Contributo per l'acquisto di una macchina fotografica digitale per la Scuola Elementare di Bevilacqua.
Importo deliberato: € 250,00
Art'č SpA - FMR - Castenaso
Sottoscrizione di due abbonamenti della rivista FMR.
Iniziativa propria della Fondazione
Importo deliberato: € 190,00
101 - 109 di 109
pagine   2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.