Bilancio di missione anno 2003 > Cento e frazioni
Comune di Cento
Contributo per la fase "Perorsi Tematici 2004" del progetto di promozione turistica della cittą di Cento.
Societą femminile S. Vincenzo De Paoli - Cento
Contributo per l'aiuto ad alcune famiglie con gravi problemi.
Fondazione Pensionato Livia Cavalieri Gallerani - Cento
Contributo per lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio.
Fondazione Rita Levi Montalcini
Contributo per il progetto "5 Euro per l'Africa", che ha come fine quello di rendere possibile l'accesso all'istruzione alle giovani donne dell'Africa. Il premio Nobel Prof.ssa Rita Levi Montalcini, ha presentato il progetto a Cento, durante l'incontro che si č tenuto il 23 Maggio 2003 nel Salone di Rappresentanza della CRC.
Liceo classico "G. Cevolani" - Cento
Contributo per l'acquisto di attrezzature per i laboratori linguistici.
Istituto Maestre Pie - Cento
Contributo per i lavori di trasformazione dell'attuale lavanderia in un laboratorio per le attivitą manuali.
Direzione didattica statale di Cento - 1° circolo Cento
Contributo per il progetto Amico Byte realizzato con l'acquisto di alcuni PC portatili.
Associazione turistica Pro Loco - Cento
Contributo per le attivitą progettate per il 2003.
Confraternita della B.V. Addolorata detta del sacco - Cento
Contributo per il consolidamento delle decorazioni della volta sovrastante l'altare, e per la pulizia del dipinto del S. Carlo Borromeo.
Parrocchia Santa Maria del Carmine - Galliera
Contributo per il restauro del campanile.
31 - 40 di 109
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.