Bilancio di missione anno 2003 > Cento e frazioni
Santuario Beata Verigne della Rocca - Cento
Contributo per la revisione dell'organo del Santuario della Rocca.
Vicariato di Cento
Contributo per la realizzazione del Musical inititolato Madre Teresa di Calcutta.
Associazione turistica Pro Loco - Cento
Contributo per la realizzazione di una foglia/laghetto, di mosaico ceramico, all'interno del Giardino dei Giganti.
Parrocchia San Giovanni Battista - Dosso
Contributo per la messa in sicurezza della Scuola Materna Parrocchiale.
Associazione corale "Pina Agostina Bitelli" - Cento
Contributo per l'organizzazione delle manifestazioni di chiusura del ventennale dell'associazione.
I.P.S.I.A. "F.lli Taddia" - Cento
Contributo per il progetto "Formazione e Creatività" per l'allestimento di una mostra, di un convegno, di una tavola rotonda e per la stampa di due cataloghi.
Asilo Infantile - Cento
Contributo per l'acquisto di una lavastoviglie, di tavoli, di armadietti in acciaio e di una fotocopiatrice.
Franco Maria Ricci
Acquisto di 150 copie della pubblicazione su Bologna.
Iniziativa propria della Fondazione
Comune di Cento
Contributo per il restauro del quadro "L'Angelo mostra il Sacro Sepolcro a San Carlo Borromeo", del pittore Vincenzo Spisanelli.
Comune di Cento
Contributo per il progetto "Scuola Elementare".
41 - 50 di 109
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.