Bilancio di missione anno 2003 > Cento e frazioni
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento.
Foto Club "Il Guercino" - Cento
Contributo per l'organizzazione del "VI Concorso Biennale Nazionale ArtePhoto2003" e per la realizzazione di due mostre fotografiche.
Libro aperto - Rivista - Ravenna
Acquisto di 50 copie per ognuno dei volumi: "Memorie della mia vita" di Giovanni Giolitti (2 volumi), "Le ideologie politiche" di G.F. Malagodi e "Bianchieri di Libertą" di Antonio Patuelli.
A.C. Centese
Contributo per l'acquisto di materiale per il settore giovanile della societą.
Associazione carnevalesca "I Ribelli"
Contributo Straordinario per il ripristino delle attrezzature e dei carri, distrutti nell'incendio del 7 agosto 2003.
Gruppo Scientifico Centese
Contributo per il potenziamento della strumentazione ottica per consentire la visione del Pianeta Marte.
Circolo Anspi - Renazzo
Contributo per l'acquisto di un automezzo.
Banda musicale "Giuseppe Verdi" - Cento
Contributo per l'acquisto di nuove divise.
Societą maschile - "S. Vincenzo De Paoli" - Cento
Contributo a sostegno dell'attivitą dell'ente.
Associazione Italiana studio e cura tumori solidi - Sezione di Cento
Contributo per le attivitą svolte dall'ente.
51 - 60 di 109
pagine   2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.