Bilancio di missione anno 2003 > Cento e frazioni
Show Band - Cento
Contributo per l'acquisto di nuove camicie.
Circolo filodrammatico Dipendenti CRC - Cento
Contributo per l'acquisto di nuovi costumi e la creazione di nuove scene, per la stagione teatrale 2003/2004.
Associazione per l'insegnamento della fisica
Contributo per l'acquisto di libri, materiale didattico e diplomi per le Olimpiadi della fisica.
Comune di Cento
Contributo per la realizzazione della III Giornata delle Lingue tenutasi a Cento il mese di settembre.
Croce Rossa Italiana - Roma
Contributo per la realizzazione del V Convegno Ufficiali Medici Corpo Militare C.R.I. tenutosi a Cento.
Suore Ancelle missionarie del SS. Sacramento - Reno Centese
Contributo per l'acquisto di una sedia a rotelle.
Virtus Cento
Contributo per realizzare l'attivitą di atletica leggera per le classi delle Scuole Elementari.
Comune di Cento
Contributo per l'acquisto di 20 biciclette per il progetto di innovazione del turismo.
Comando provinciale Vigili del Fuoco di Ferrara - Distaccamento di Cento
Contributo per l'acquisto di un nuovo impianto telefonico.
Scuola materna Angelo Custode - Renazzo
Contributo per l'acquisto di una fotocopiatrice.
71 - 80 di 109
pagine   2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.