Bilancio di missione anno 2003 > Educazione Istruzione Formazione
Accantonamento ristrutturazione locali ex liceo
Contributo per la ristrutturazione del palazzo ex Liceo, per il quale erano già stati deliberati euro 10.000,00 al Patrimonio degli Studi.
Comune di Pieve di Cento
Contributo per la messa in sicurezza dell'edificio Scuole Elementari di Pieve di Cento.
I.S.I.T. "Bassi-Burgatti" - Cento
Contributo per: l'allestimento di un nuovo laboratorio tecnico/scientifico e ammodernamento di quelli già esistenti e per la realizzazione del 10° Master in Tecnico di Marketing operativo per le PMI.
Premio Fondazione CRC "Pagella d'oro"
Sono stati premiati 95 studenti, risultati i migliori nelle Scuole Medie Superiori presenti sul territorio di competenza della CRC.
Iniziativa propria della Fondazione
I.P.S.I.A. "F.lli Taddia" - Cento
Contributo per la riparazione di macchine utensili.
Comune di Castello d'Argile
Contributo per l'ampliamento della Scuola Materna parrocchiale di Venezzano
Parrocchia San Pietro - Castello d'Argile
Contributo per i lavori di ampliamento della Scuola Materna Parrocchiale.
Patrimonio degli Studi - Cento
Contributo per finanziare una serie di saggi per la valutazione dello stato dell'immobile ex sede del Liceo.
Opere pie raggr. - Collegio femminile Berti di Cento ed Opera pia S. Maria di Corporeno
Contributo per il rifacimento e la messa a norma dell'impianto elettrico dello stabile di proprietà del Collegio Berti.
Comune di Ferrara
Contributo da destinare all'implementazione del Fondo per borse di studio nell'ambito delle attività per il diritto allo studio Universitario Anno Accademico 2003/2004.
1 - 10 di 57
pagine   1 2 3 4 5 6
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming