Bilancio di missione anno 2003 > Educazione Istruzione Formazione
Accantonamento ristrutturazione locali ex liceo
Contributo per la ristrutturazione del palazzo ex Liceo, per il quale erano gią stati deliberati euro 10.000,00 al Patrimonio degli Studi.
Comune di Pieve di Cento
Contributo per la messa in sicurezza dell'edificio Scuole Elementari di Pieve di Cento.
I.S.I.T. "Bassi-Burgatti" - Cento
Contributo per: l'allestimento di un nuovo laboratorio tecnico/scientifico e ammodernamento di quelli gią esistenti e per la realizzazione del 10° Master in Tecnico di Marketing operativo per le PMI.
Premio Fondazione CRC "Pagella d'oro"
Sono stati premiati 95 studenti, risultati i migliori nelle Scuole Medie Superiori presenti sul territorio di competenza della CRC.
Iniziativa propria della Fondazione
I.P.S.I.A. "F.lli Taddia" - Cento
Contributo per la riparazione di macchine utensili.
Comune di Castello d'Argile
Contributo per l'ampliamento della Scuola Materna parrocchiale di Venezzano
Parrocchia San Pietro - Castello d'Argile
Contributo per i lavori di ampliamento della Scuola Materna Parrocchiale.
Patrimonio degli Studi - Cento
Contributo per finanziare una serie di saggi per la valutazione dello stato dell'immobile ex sede del Liceo.
Opere pie raggr. - Collegio femminile Berti di Cento ed Opera pia S. Maria di Corporeno
Contributo per il rifacimento e la messa a norma dell'impianto elettrico dello stabile di proprietą del Collegio Berti.
Comune di Ferrara
Contributo da destinare all'implementazione del Fondo per borse di studio nell'ambito delle attivitą per il diritto allo studio Universitario Anno Accademico 2003/2004.
1 - 10 di 57
pagine   1 2 3 4 5 6
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.