Fondazione Premio Estense - Ferrara
Contributo a sostegno dell'organizzazione della 40a edizione del Premio Estense.
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Morfologia ed Embriologia
Contributo per una borsa di studio al progetto di ricerca Attivazione di fattori di crescita cellulari, indotta da SV40 in specifici tumori umani .
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Medicina Clinica Sperimentale
Contributo per il rinnovo della borsa di studio di un assegnista di ricerca, nella sezione Malattie Infettive.
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biochimica e Biologia Molecolare
Contributo a sostegno del progetto di ricerca sul recettore dell'estrogeno alfa umano del carcinoma mammario e di malattie come l'osteoporosi.
Università degli Studi di Ferrara - Dip. di Otorinolaringoiatria - Dip della comunicazione
Contributo per il finanziamento di una borsa di studio nel campo della preparazione e trapianto di cellule staminali non embrionali dell'apparato uditivo.
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Morfologia ed Embriologia
Contributo per un assegno di ricerca nel progetto sullo studio di neoplasie ematologiche.
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biologia
Contributo per il prosieguo del progetto di ricerca sulle cellule staminali, in particolare sulla cura delle malattie neurodegenerative (Parkinson, Alzheimer, ecc.).
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biologia
Contributo per il finanziamento di un assegno di ricerca nel progetto Ritmi circardiani dei livelli dei fattori di coagulazione e malattia cardiovascolare: approccio cronobiologico nel modello animale.
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biologia
Contributo per l'acquisto di materiale di consumo e di funzionamento per il progetto di ricerca sul tema dell'aborto.
Associazione Terra Ferma - Malborghetto di Boara
Contributo per un contratto a tempo determinato di un operaio svantaggiato.
1 - 10 di 26
pagine   1 2 3
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming