Fondazione Premio Estense - Ferrara
Contributo a sostegno dell'organizzazione della 40a edizione del Premio Estense.
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Morfologia ed Embriologia
Contributo per una borsa di studio al progetto di ricerca Attivazione di fattori di crescita cellulari, indotta da SV40 in specifici tumori umani .
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Medicina Clinica Sperimentale
Contributo per il rinnovo della borsa di studio di un assegnista di ricerca, nella sezione Malattie Infettive.
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biochimica e Biologia Molecolare
Contributo a sostegno del progetto di ricerca sul recettore dell'estrogeno alfa umano del carcinoma mammario e di malattie come l'osteoporosi.
Università degli Studi di Ferrara - Dip. di Otorinolaringoiatria - Dip della comunicazione
Contributo per il finanziamento di una borsa di studio nel campo della preparazione e trapianto di cellule staminali non embrionali dell'apparato uditivo.
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Morfologia ed Embriologia
Contributo per un assegno di ricerca nel progetto sullo studio di neoplasie ematologiche.
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biologia
Contributo per il prosieguo del progetto di ricerca sulle cellule staminali, in particolare sulla cura delle malattie neurodegenerative (Parkinson, Alzheimer, ecc.).
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biologia
Contributo per il finanziamento di un assegno di ricerca nel progetto Ritmi circardiani dei livelli dei fattori di coagulazione e malattia cardiovascolare: approccio cronobiologico nel modello animale.
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biologia
Contributo per l'acquisto di materiale di consumo e di funzionamento per il progetto di ricerca sul tema dell'aborto.
Associazione Terra Ferma - Malborghetto di Boara
Contributo per un contratto a tempo determinato di un operaio svantaggiato.
1 - 10 di 26
pagine   1 2 3
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"