Fondazione Premio Estense - Ferrara
Contributo a sostegno dell'organizzazione della 40a edizione del Premio Estense.
Universitą degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Morfologia ed Embriologia
Contributo per una borsa di studio al progetto di ricerca Attivazione di fattori di crescita cellulari, indotta da SV40 in specifici tumori umani .
Universitą degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Medicina Clinica Sperimentale
Contributo per il rinnovo della borsa di studio di un assegnista di ricerca, nella sezione Malattie Infettive.
Universitą degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biochimica e Biologia Molecolare
Contributo a sostegno del progetto di ricerca sul recettore dell'estrogeno alfa umano del carcinoma mammario e di malattie come l'osteoporosi.
Universitą degli Studi di Ferrara - Dip. di Otorinolaringoiatria - Dip della comunicazione
Contributo per il finanziamento di una borsa di studio nel campo della preparazione e trapianto di cellule staminali non embrionali dell'apparato uditivo.
Universitą degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Morfologia ed Embriologia
Contributo per un assegno di ricerca nel progetto sullo studio di neoplasie ematologiche.
Universitą degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biologia
Contributo per il prosieguo del progetto di ricerca sulle cellule staminali, in particolare sulla cura delle malattie neurodegenerative (Parkinson, Alzheimer, ecc.).
Universitą degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biologia
Contributo per il finanziamento di un assegno di ricerca nel progetto Ritmi circardiani dei livelli dei fattori di coagulazione e malattia cardiovascolare: approccio cronobiologico nel modello animale.
Universitą degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biologia
Contributo per l'acquisto di materiale di consumo e di funzionamento per il progetto di ricerca sul tema dell'aborto.
Associazione Terra Ferma - Malborghetto di Boara
Contributo per un contratto a tempo determinato di un operaio svantaggiato.
1 - 10 di 26
pagine   1 2 3
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.