Polisportiva Handicap Bologna ONLUS - Bologna
Contributo per la realizzazione del progetto Bersaglio Invisibile.
Ass. Tra Casse e Monti dell'Emilia Romagna - Bologna
Contributo per il progetto FABER del COmitato Regionale Giovani dell'Industria Emilia ROmagna 2010. Cultura d'impresa, innovazione, tecnologia: una visione per la regione futura.
CARITAS DIOCESANA DI BOLOGNA - BOLOGNA (BO)
Contributo per le spese di gestione del punto vendita del progetto Per Filo e per Segno
11 - 13 di 13
pagine   1 2
Cinque giorni di iniziative per sostenere e promuovere la lettura tra i più giovani
Una mattinata con l'Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell'Emilia Romagna per celebrare l'anniversario dalla loro nascita e quello che è stato fatto, dal Fondo Terremoto Acri 2012 al Fondo Solidarietà.
01 Giugno 2022
Si è tenuto finalmente in presenza, dopo due anni in versione online, il FESTIVAL del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI 43° edizione, dal 10 al 14 maggio 2022.
16 Maggio 2022
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021