Comune di Nonantola
Contributo per la programmazione 2004/2005 nella Sala Cinema Teatro Massimo Troisi.
Istituto professionale statale "F. Corni" - Modena
Contributo per la realizzazione dei progetti presentati.
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Facoltà di Economia
Contributo per la realizzazione della 4° edizione del Master in Gestione dei Servizi
Istituto d'Istruzione Superiore "I. Calvi" - Finale Emilia
Contributo per la realizzazione della guida didattica sul fitodepuratore Le Meleghine . Allo stesso tempo il Consiglio ha deciso di non dar corso alla richiesta di contributo per la certificazione di qualità dei laboratori.
Coro "La Secchia" - Modena
Contributo per la realizzazione della 5° edizione della rassegna Modena in Coro.
Amicidellamusica - Modena
Contributo per l'organizzazione della seconda edizione della rassegna musicale Note di Paesaggio.
Associazione di volontariato "Giocasport e non solo" - Bomporto
Contributo per la realizzazione della festa Giocasport tenutasi nel mese di maggio.
Importo deliberato: € 552,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming