Comune di Pieve di Cento
così suddivisi: euro 20.000,00 per il cartellone musicale e di prosa dialettale del Teatro Comunale di Pieve di Cento; euro 18.000,00 per le iniziative in programma dall'Assessorato alla Cultura.
Opera Pia Galuppi - Pieve di Cento
Contributo per la realizzazione di alcuni interventi all'interno della Casa Protetta.
Azienda USL Bologna Nord San Giorgio di Piano
Contributo per l'acquisto di attrezzature per la realizzazione di una nuova aula da 50 posti e un'aula informatica da 25 posti, presso il Campus Universitario di Pieve di Cento.
Comune di Pieve di Cento
Contributo per la realizzazione dell'IIX edizione di Tracce di Teatro d'Autore.
Pubblica assistenza Croce Italia - Galliera, S. P. Casale, Poggio Renatico, Pieve di Cento
Contributo per coprire la spesa dell'acquisto di un'ambulanza, e per alcuni lavori di adeguamento della sede.
PARROCCHIA SANTA MARIA MAGGIORE DI PIEVE DI CENTO - PIEVE DI CENTO (BO)
Contributo per il restauro della tela di Alessandro Guardassoni Il battesimo di Cristo
Istituto Comprensivo "Edmondo Cavicchi" - Pieve di Cento
Contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per la scuola elementare di Pieve di Cento. Lo stesso Consiglio non ha potuto dar corso all'altra richiesta di contributo prot. 3149 C.38.
Istituto Comprensivo "Edmondo Cavicchi" - Pieve di Cento
Contributo per l'acquisto di attrezzature per l'Istituto.
I Commedianti della Pieve
Contributo per la realizzazione della commedia A la porta d'Asia.
Gruppo Unione contro l'emarginazione sociale - Pieve di Cento
Contributo per le attività in programma dall'ente.
1 - 10 di 19
pagine   1 2
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021