Chiesa Arcipretale - Sant'Agostino
Contributo per lavori di adeguamento all'interno della scuola materna.
Scuola media statale "Dante Alighieri" - Sant'Agostino
Contributo per la creazione di una postazione docente nel laboratorio linguistco multimediale e per l'acquisto di armadi. Lo stesso non ha invece ritenuto di dar corso alla richiesta di contributo al Fondo Progetti Europei.
Parrocchia dei Santi Carlo e Benedetto - San Carlo
Contributo per la messa a norma dell'impianto elettrico e per l'installazione di un sistema di allarme, all'interno dell'oratorio.
Associazione turistica Pro Loco - Sant'Agostino
Contributo per la realizzazione della mostra del pittore e scultore Paolo Smali.
Associazione Micologica "Bosco Panfilia" - Sant'Agostino
Contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche da utilizzare per le attivbitą dell'associazione.
Associazione turistica Pro Loco - Sant'Agostino
Contributo per la realizzazione del primo numero di Quaderni del Comune di Sant'Agostino.
Associazione turistica Pro Loco - Sant'Agostino
Contributo alle spese necessarie per ospitare, durante la fiera paesana, un veicolo della carovana Oveland.
Tennis Club - Sant'Agostino
Contributo per l'organizzazione delle attivitą giovanili.
Associazione Culturale HOMER SIMPSON - SANT'AGOSTINO (FE)
Contributo per per l'acquisto di arredamenti per la sede dell'ente
Associazione culturale "Suoni & colori" - Sant'Agostino
Contributo per la realizzazione della V edizione del Sant'Agostino Blues Festival.
1 - 10 di 12
pagine   1 2
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.