Chiesa Arcipretale - Sant'Agostino
Contributo per lavori di adeguamento all'interno della scuola materna.
Scuola media statale "Dante Alighieri" - Sant'Agostino
Contributo per la creazione di una postazione docente nel laboratorio linguistco multimediale e per l'acquisto di armadi. Lo stesso non ha invece ritenuto di dar corso alla richiesta di contributo al Fondo Progetti Europei.
Parrocchia dei Santi Carlo e Benedetto - San Carlo
Contributo per la messa a norma dell'impianto elettrico e per l'installazione di un sistema di allarme, all'interno dell'oratorio.
Associazione turistica Pro Loco - Sant'Agostino
Contributo per la realizzazione della mostra del pittore e scultore Paolo Smali.
Associazione Micologica "Bosco Panfilia" - Sant'Agostino
Contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche da utilizzare per le attivbità dell'associazione.
Associazione turistica Pro Loco - Sant'Agostino
Contributo per la realizzazione del primo numero di Quaderni del Comune di Sant'Agostino.
Associazione turistica Pro Loco - Sant'Agostino
Contributo alle spese necessarie per ospitare, durante la fiera paesana, un veicolo della carovana Oveland.
Tennis Club - Sant'Agostino
Contributo per l'organizzazione delle attività giovanili.
Associazione Culturale HOMER SIMPSON - SANT'AGOSTINO (FE)
Contributo per per l'acquisto di arredamenti per la sede dell'ente
Associazione culturale "Suoni & colori" - Sant'Agostino
Contributo per la realizzazione della V edizione del Sant'Agostino Blues Festival.
1 - 10 di 12
pagine   1 2
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021