Bilancio di missione anno 2004 > Arte Attività beni culturali
Premio di letteratura per ragazzi - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Realizzazione del Premio Letteratura per Ragazzi Fondazione Cassa di Risparmio di Cento edizione 2004.
Iniziativa propria della Fondazione
Istituzione teatro comunale "G. Borgatti" per gestione Pandurera - Cento
Contributo per il programma di Lirica e per la programmazione generale; il Consiglio non ha ritenuto di contribuire al restauro del Fortepiano.
Comune di Pieve di Cento
così suddivisi: euro 20.000,00 per il cartellone musicale e di prosa dialettale del Teatro Comunale di Pieve di Cento; euro 18.000,00 per le iniziative in programma dall'Assessorato alla Cultura.
Associazione Museo Sandro Parmeggiani - Renazzo
Contributo per l'organizzazione delle attività e per le spese generali previste per l'anno in corso; ed euro 500,00 come quota associativa per l'anno 2004.
Comune di Bondeno
Contributo per la realizzazione del Museo Civico Archeologico.
Comune di San Pietro in Casale
Contributo la realizzazione del progetto Mostra Antologica Raimondo Rimondi che prevede oltre l'esposizione, una conferenza e la stampa di un catalogo.
Associazione Crocetta Onlus - Cento
Contributo per terminare il recupero degli affreschi e delle decorazioni all'interno dell'Oratorio.
Comune di Cento
Contributo per l'organizzazione del programma di iniziative estive Sogni d'Estate.
Comune di Cento
Contributo per la realizzazione della Pasqua Rosata - Palio di Cento 2004.
COMITATO PROMOTORE BICENTENARIO DELLA TRASLAZIONE DELLA BEATA VERGINE DELLA ROCCA
Contributo per alcuni lavori conservativi dell'edificio del santuario della Rocca e per la revisione degli impianti a norma di legge
1 - 10 di 93
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming