Bilancio di missione anno 2004 > Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Contributo per l'acquisto della Risonanza Magnetica per l'Ospedale di Cento.
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo per i progetti presentati: Mediazione Familiare, Casa Protetta Dosso, Progetto Mobilità, Centro Giovani Poggio Renatico, Gruppo Verde di Cento, II anno Fisioterapia a Domicilio.
A.N.F.F.A.S. - Sezione di Cento
Contributo per il prosieguo dei lavori di costruzione del Centro Socio Riabilitativo denominato Dopo di Noi.
FONDAZIONE DON GIOVANNI ZANANDREA Onlus - CENTO (FE)
Contributo per la realizzazione di un campo da gioco polivalente, all'interno del giardino terapeutico della Fondazione
Società Italiana Medicina d'Emergenza ed Urgenza Pedriatica - sez. Em. Romagna - Ferrara
Contributo per il progetto Corsi per i cittadini di primo intervento di rianimazione su bambini (PBLS) rivolto a nidi d'infanzia e scuole elementari di Cento e ditorni.
Comune di San Pietro in Casale
Contributo per progetto Demenza in famiglia: agire senza nuocere e senza nuocersi.
AVIS - Sezione comunale di Cento
Contributo per l'acquisto di materiale specifico per l'effettuazione dei prelievi di sangue.
Associazione A.D.V.S. - Castello d'Argile
Contributo per l'acquisto di poltrone da prelievo.
ANFFAS Onlus - CENTO (FE)
Contributo per l'acquisto di attrezzature specifiche, necessarie per l'ippoterapia
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento - Divisione di Cardiologia
Contributo per la realizzazione del 7° Congresso Internazionale Giornate Aritmologiche Centesi.
1 - 10 di 20
pagine   1 2
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento