Bilancio di missione anno 2004 > Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Contributo per l'acquisto della Risonanza Magnetica per l'Ospedale di Cento.
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo per i progetti presentati: Mediazione Familiare, Casa Protetta Dosso, Progetto Mobilità, Centro Giovani Poggio Renatico, Gruppo Verde di Cento, II anno Fisioterapia a Domicilio.
A.N.F.F.A.S. - Sezione di Cento
Contributo per il prosieguo dei lavori di costruzione del Centro Socio Riabilitativo denominato Dopo di Noi.
FONDAZIONE DON GIOVANNI ZANANDREA Onlus - CENTO (FE)
Contributo per la realizzazione di un campo da gioco polivalente, all'interno del giardino terapeutico della Fondazione
Società Italiana Medicina d'Emergenza ed Urgenza Pedriatica - sez. Em. Romagna - Ferrara
Contributo per il progetto Corsi per i cittadini di primo intervento di rianimazione su bambini (PBLS) rivolto a nidi d'infanzia e scuole elementari di Cento e ditorni.
Comune di San Pietro in Casale
Contributo per progetto Demenza in famiglia: agire senza nuocere e senza nuocersi.
AVIS - Sezione comunale di Cento
Contributo per l'acquisto di materiale specifico per l'effettuazione dei prelievi di sangue.
Associazione A.D.V.S. - Castello d'Argile
Contributo per l'acquisto di poltrone da prelievo.
ANFFAS Onlus - CENTO (FE)
Contributo per l'acquisto di attrezzature specifiche, necessarie per l'ippoterapia
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento - Divisione di Cardiologia
Contributo per la realizzazione del 7° Congresso Internazionale Giornate Aritmologiche Centesi.
1 - 10 di 20
pagine   1 2
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021