Bilancio di missione anno 2004 > Volontariato filantropia e beneficenza
Caritas Parrocchiale di Penzale
Contributo l'acquisto e l'installazione di un ascensore, all'interno della parrocchia
Pubblica assistenza Croce Italia - Galliera, S. P. Casale, Poggio Renatico, Pieve di Cento
Contributo per coprire la spesa dell'acquisto di un'ambulanza, e per alcuni lavori di adeguamento della sede.
Associazione "Per vincere domani" - Sassuolo
Contributo per le spese sotenute per il progetto di Day Ospital all'interno dell'Ospedale di Sassuolo e per l'acquisto di attrezzature specifiche.
Oratorio ANSPI di San Biagio - Cento
Contributo per il progetto Prevenzione del Disagio Giovanile.
Associazione "Accoglienza" - Salvatonica di Bondeno
Contributo per l'acquisto di arredamento e biancheria per la casa di accoglienza.
Associazione Terra Ferma - Malborghetto di Boara
Contributo per un contratto a tempo determinato di un operaio svantaggiato.
Associazione "Viale K" - Ferrara
Contributo per l'acquisto di materiale per la costruzione di serre.
Associazione Italiana studio e cura tumori solidi - Sezione di Cento
Contributo a favore del progetto Eubiosia.
Comitato Provinciale Unicef di Ferrara
Contributo per l'organizzazione della Festa del Bue il cui ricavato andrà in beneficenza all'UNICEF.
SOCIETA' SAN VINCENZO DE PAOLI - CONF. MASCHILE - CENTO (FE)
Contributo per le attività che l'ente svolge a favore delle famiglie più bisognose
1 - 10 di 37
pagine   1 2 3 4
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021