Bilancio di missione anno 2004 > Volontariato filantropia e beneficenza
AVSI - Associazione Volontari per il Servizio Internazionale - Milano
L'iniziativa č stata presentata dall'ACRI. Il Contributo č per il progetto di Reinserimento sociale di ex bambini soldato a Cabala Town in Sierra Leone.
Societą S. Vincenzo De Paoli - Mirabello
Contributo per le attivitą svolte dall'ente.
Comitato PUER di Bondeno ONLUS - Bondeno
Contributo per organizzare attivitą ludiche ai bambini provenienti dalla Bielorussia.
Societą S. Vincenzo De Paoli - Mirabello
Contributo per le attivitą promosse dall'ente
Circolo Anspi - Renazzo
Contributo per alcuni lavori da effettuare all'interno della Vostra sede
CARITAS DIOCESANA DI BOLOGNA - BOLOGNA (BO)
Contributo per le spese di gestione del punto vendita del progetto Per Filo e per Segno
Centro ar.ca. Onlus - Cento
Contributo per l'organizzazione della Giornata del Volontariato, tenutasi a Cento il 3 Febbraio u.s.
Unione Italiana Ciechi - Ferrara
Contributo per le spese di gestione della sede.
A.D.O. Sezione di Ferrara
Contributo per l'acquisto di una fotocopiatrice.
Questura di Ferrara - "Comitato Un Pallone per Amico" - Ferrara
Contributo per l'organizzazione della manifestazione di beneficenza Un Pallone per Amico che si č tenuta 24 Aprile 2004 a Ferrara.
21 - 30 di 37
pagine   1 2 3 4
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.