Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo per il progetto CALL CENTER.
COMITATO DEI SOSTENITORI DELL'UNIVERSITA' DI FERRARA - FERRARA (FE)
Contributo per l'anno 2005
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo a favore dell'acquisto di attrezzature e arredamento per la Casa Protetta di Dosso.
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo per il progetto "Mediazione Familiare" rivolto alle famiglie più bisognose, quelle in fase di separazione ed alla protezione dei minori.
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo per il Progetto giovani e la prevenzione dei disagi nel Comune di Bondeno, attraverso la creazione di uno spazio attrezzato per i ragazzi. Costo del progetto € 49.560,00 Contributo della Fondazione € 20.000,00.
Ass. Intercomunale Alto Ferrarese
Contributo, per il Progetto Mobilità per l'acquisto attrezzature per la creazione di un parco ausili, da assegnare ai pazienti in attesa di quelli definitivi. Il costo del Progetto è di € 14.000,00 ed è finanziato completamente dalla Fondazione.
Fondazione Premio Estense - Ferrara
Contributo per la realizzazione della 41° edizione del Premio Estense.
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo per l'allestimento di una palestra riabilitativa nella Casa Protetta di Poggio Renatico.
CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI - FERRARA
contributo per l'acquisto di strumentazione tecnica per l'allestimento di una sala per video conferenze
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Morfologia ed Embriologia
contributo per il rinnovo di una Borsa di Studio nell'ambito del progetto "sullo studio di neoplasie ematologiche".
1 - 10 di 33
pagine   1 2 3 4
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021