Bilancio di missione anno 2005 > Castello d'Argile
Comune di Castello d'Argile
Contributo per restauro dei decori del soffitto della sala di giunta € 5.280,00 e per decori del soffitto dell'ufficio del Sindaco € 7.080,00. Per le attività culturali previste per l'anno 2005, € 10.000,00
Comune di Castello d'Argile
contributo per alcuni interventi urgenti presso la Comunità Alloggio
Parrocchia Santa Maria di Vennezzano - Mascarino - Castello d'Argile
Contributo per la sostituzione del portale della chiesa parocchiale
Parrocchia San Pietro - Castello d'Argile
contributo per la ristrutturazione dei bagni presenti in un ambiente della parrocchia, che ospita anziani e portatori di handicap
Associazione Giovani per i giovani - Castello d'Argile
contributo per le attività in programma dall'ente per l'anno in corso e per le spese di gestione
Cinque giorni di iniziative per sostenere e promuovere la lettura tra i più giovani
Sostenere le spese emergenziali per interventi di accoglienza profughi in fuga dall'Ucraina.
29 Novembre 2022
Si è svolta ieri la cerimonia di consegna delle "Pagelle d'Oro 2022", in un teatro "tutto esaurito" proprio come nelle grani occasioni.
18 Novembre 2022
Una mattinata con l'Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell'Emilia Romagna per celebrare l'anniversario dalla loro nascita e quello che è stato fatto, dal Fondo Terremoto Acri 2012 al Fondo Solidarietà.
01 Giugno 2022