Croce Rossa Italiana - Delegazione di Crevalcore
contributo per l'acquisto di una nuova ambulanza
ISTITUZIONE DEI SERVIZI CULTURALI PAOLO BORSELLINO COMUNE DI CREVALCORE - CREVALCORE (BO)
Contributo per la pubblicazione di due numeri dei Quaderni Crevalcoresi.
Parrocchia dei SS. Francesco e Carlo Sammartini - Crevalcore
Contributo per le spese di installazione di un impianto che consenta agli infermi di salire la scala
Comune di Crevalcore
Contributo per la stampa di un calendario dal tema "I Giovani di Crevalcore" di un fotografo locale.
Associazione turistica Pro Loco - Crevalcore
contributo per l'acquisto di un sistema di amplificazione per la scuola di musica
Importo deliberato: € 500,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021