Bilancio di missione anno 2005 > Cento e frazioni
VOLUME LE ARTI DELLA SALUTE. IL PATRIMONIO CULTURALE E SCIENTIFICO DELLA SANITA' CASA EDITRICE SKIRA'
acquisto di copie del volume "Le Arti della Salute. Il Patrimonio Culturale e scientifico della Sanitą pubblica in Emilia Romagna"
Iniziativa propria della Fondazione
Circolo Anspi - Renazzo
Contributo per alcuni lavori di ristrutturazione della sede
Associazione Studio Danza ATIR - Cento
contributo per la realizzzione dello spettaccolo "Pensieri di Luce"
SCUOLA MATERNA S. GIUSEPPE PARROCCHIA SAN GIORGIO - CORPORENO DI CENTO (FE)
Contributo per l'acquisto di attrezzature necessarie per il corso di educazione al suono
Circolo culturale "Amici del museo" - Renazzo
Contributo per l'organizzazione della giornata inaugurale dell'organo della chiesa di Renazzo
Iniziativa interna di acquisto volumi, da regalare alle Biblioteche.
Iniziativa propria della Fondazione
ADVS ASSOCIAZIONE DONATORI VOLONTARI SANGUE - RENAZZO (FE)
Contributo per l'acquisto di 20 materassini per le sezioni di Renazzo, Corporeno, XXII Morelli, e Bevilacqua
Associazione culturale Grande Albero - Alberone di Cento
Contributo per l'organizzazione della 9° edizione della rassegna a concorso Omaggio a Demetrio Stratos
Centro ar.ca. Onlus - Cento
Contributo per la realizzazione della Pasqua Rosata.
Circolo Pittori "Aroldo Bonzagni" - Cento
Contributo per le iniziative in programma dall'ente nell'anno 2005.
51 - 60 di 102
pagine   2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.