Bilancio di missione anno 2005 > Cento e frazioni
Centro Sociale Autogestito Anziani - Cento
Contributo per le attivitą in programma dall'ente per l'anno 2005.
Associazione per l'insegnamento della fisica
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2006 delle Olimpiadi della Fisica, nelle Province di Ferrara, Modena e Bologna
Associazione turistica Pro Loco - Cento
Pubblicazione della collana "Quaderni Centesi"
I.P.S.I.A. "F.lli Taddia" - Cento
contributo per l'organizzazione di una mostra durante la Fiera di Settembre Centese 2005
Gli amici del Loggione - Cento
contributo per la stampa del volume La Bacchetta di Puccini e consegna alla Fondazione di n. 100 copie del volume stesso
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO (FE)
contributo per la realizzazione di un progetto didattico/sportivo con gli alunni delle scuole di Cento
Direzione didattica di Renazzo
contributo per l'acquisto di attrezzature e arredamento per l'angolo biblioteca della scuola dell'infanzia di Reno Centese
VOLUME "HO RICOMINCIATO A STACCARMI I BOTTONI" DI EDDA LEVI
Acquisto copie del volume, da distribuire alla biblioteche.
Associazione Nazionale Carabinieri - Sezione di Cento
Contributo per l'acquisto di abbigliamento specifico per le attivitą svolte
Virtus Cento
contributo per il "Progetto Atletica Leggera" rivolto alle Scuole Elementari di Cento
61 - 70 di 102
pagine   2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.