Bilancio di missione anno 2005 > Cento e frazioni
Comune di Cento
contributo per l'acquisto di apparecchiature tecniche per i tre nidi d'infanzia di Cento
Parrocchia San Paolo - Mirabello
contributo per il sostegno di alcune famiglie con gravi problemi economici
A.C.Cento 2000
Contributo per l'organizzazione del 3° Torneo Interprovinciale Cittą di Cento.
ASSOCIAZIONE PROVINCIALE ALCOLISTI IN TRATTAMENTO - RENAZZO (FE)
contributo per l'acquisto di attrezzature per la sede dell'ente
A.C. Centese
contributo per l'organizzazione del 1° Torneo Interprovinciale Cittą di Cento
Suore Ancelle missionarie del SS. Sacramento - Reno Centese
Contributo per il restauro del portone e dei banchi inginocchiatoi della cappella
Show Band - Cento
contributo per l'acquisto di alcuni strumenti musicali e attrezzature varie per la scuola di musica
Direzione didattica di Renazzo
contributo per l'acquisto di una fotocopiatrice per la scuola primaria di Buonacompra
AVIS - Sezione comunale di Cento
contributo per l'acquisto di attrezzature specifiche
ASSOCIAZIONE GIANNA NALDINI ex Associazione Sviluppo Arti Coreografiche - CENTO (FE)
Contributo per l'organizzazione di uno spettaccolo in memoria della coreografa Gianna Naldini.
71 - 80 di 102
pagine   2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.