Bilancio di missione anno 2005 > Cento e frazioni
Associazione Lyceum - Cento
Contributo per il premio Piccolo Cevolani e per l'alunno segnalato per meriti socio-umanitari
Santuario Beata Verigne della Rocca - Cento
Contributo per l'organizzazione dello spettacolo musicale Anni 60 ... e non solo
FERRARI CLUB CENTO - CENTO (FE)
Contributo per l'organizzazione della manifestazione Rosse in piazza che si terrą il prossimo 21 maggio.
Direzione didattica statale di Cento - 1° circolo Cento
Contributo per l'acquisto di un PC portatile per la Scuola Elementare di Corporeno.
ASSOCIAZIONE PUNTO D'INCONTRO - CENTO (FE)
contributo per l'acquisto di giochi e attrezzature
Comune di Cento
contributo per l'acquisto di attrezzature per l'asilo di Via S. Liberata e per il nido d'infanzia "Lo Scarabocchio" di Penzale
AGESCI - ASSOCIAZIONE GUIDE E SCOUTS GRUPPO CENTO 1 - CENTO (FE)
contributo per l'acquisto di una tenda
Associazione Crocetta Onlus - Cento
contributo per la ristampa della guida dell'Oratorio
Parrocchia San Giorgio - Corporeno
contributo per la conclusione del restauro della tela Madonna con il bambino e SS. Crispino e Crispiniano
POLISPORTIVA RENOCENTESE - RENO CENTESE (FE)
contributo per l'acquisto di attrezzature e abbigliamento per il settore giovanile
81 - 90 di 102
pagine   2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.