PARROCCHIA DI SAN VENANZIO DI GALLIERA - SAN VENANZIO DI GALLIERA (BO)
Contributo per alcuni lavori di ristrutturazione e risanamento della Chiesa Paorcchiale
COMUNE DI GALLIERA (BO)
contributo per l'acquisto di attrezzature per la zona ingresso dell'Asilo Nido Comunale
Parrocchia Santa Maria del Carmine - Galliera
Contributo per la ristrutturazione del Santuario di Coronella
COMUNE DI GALLIERA (BO)
Contributo per la stampa di un libro scritto da un ragazzo affetto da sclerosi multipla.
Importo deliberato: € 500,00
Cinque giorni di iniziative per sostenere e promuovere la lettura tra i più giovani
Sostenere le spese emergenziali per interventi di accoglienza profughi in fuga dall'Ucraina.
29 Novembre 2022
Si è svolta ieri la cerimonia di consegna delle "Pagelle d'Oro 2022", in un teatro "tutto esaurito" proprio come nelle grani occasioni.
18 Novembre 2022
Una mattinata con l'Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell'Emilia Romagna per celebrare l'anniversario dalla loro nascita e quello che è stato fatto, dal Fondo Terremoto Acri 2012 al Fondo Solidarietà.
01 Giugno 2022